OT Re: [Soci SLIP] Server

FMR francorubatto a virgilio.it
Mar 2 Nov 2010 17:47:29 CET

Il giorno Tue, 02 Nov 2010 17:00:10 +0100
loredana <llcfree a gmail.com> scrive:

> E se fosse una battuta?

<mode strigliata>
Mi pare che serpeggi un po' troppo talebanismo a prescindere, degno pił di un gruppo di ragazzini delle elementari "maestra maestra il vicino di banco mi ha guardato di storto" che di un'associazione che si propone di promuovere la libertą di scelta (del software)
Le reciproche scomuniche e la mancanza di una sana autoironia e di senso del ridicolo, anzichč avvicinare le persone, le fa allontanare a gambe levate.
</mode strigliata>

Al di lą dei miei precedenti impegni artistici che comunque non mi avrebbero permesso di essere presente al LD, mi sono astenuto da ogni intervento/commento anche per i motivi di cui sopra.
Ciao a *

--
FMR <francorubatto a virgilio.it>
Non c'e' altra cura a nascita e morte