[Soci SLIP] Re: Presenza Slip alla festa della Cascina Aliseo di Roletto

Sab 29 Maggio 2010 15:38:39 CEST

Il 28 maggio 2010 11.28, Lucio Crusca >
> Nonostante la mia personale simpatia per il movimento 5 stelle, prego solo di
> stare attenti a non associare SLiP con un particolare schieramento politico,
> per cui cerchiamo di NON mandare avanti l'iniziativa con qualcosa come "SLiP a
> 5 stelle per il software libero nella PA"! Ovvero sappiamo che diffondere un
> ideale significa anche fare politica, ma per quanto possibile teniamoci super
> partes.
>
> Tradotto @Luigi: mi fa piacere che tu faccia parte del Movimento 5*, ma questo
> deve restare un dato completamente indipendente dalla tua collaborazione con
> [...]

La tua è una "precisazione preventiva".
Non mi sembra che Luigi abbia proposto di associare Slip e 5stelle. Ha
solo chiesto una cosulenza.

Va bene la precisazione ma io direi di non farci come al solito troppe
sege mentali.

La mia posizione è di aiutare chiunque porti avanti progetti sul SL,
fosse ben anche un leghista o uno di forza italia, senza che questo
significhi in nessun modo che abbracciamo in toto il pensiero di chi
aiutiamo.

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312