[Soci SLIP] Re: Presenza Slip alla festa della Cascina Aliseo di Roletto

Sab 29 Maggio 2010 15:11:58 CEST

Il 28 maggio 2010 10.20, alessandra neve <alessandra.neve a gmail.com> ha scritto:
> Ah ah ah, Enrico e Loredana mi avete fatto morire dal ridere!!

:-D

> Ok Enrico per la festa, perfetto, che bello! Ti lascio il mio cell
> 3384236721 così puoi contattarmi per chiedermi il numero di Paolo del gas
> Stranamore. Ma forse tu hai già contatti con loro e non occorre. Fai tu.
> Se non ci sono volantini potresti (o se vuoi lo faccio io) preparare un
> foglio dove le persone possono segnare il proprio indirizzo mail oppure le
> vostre super etichette con da distribuire con l'indirizzo del sito di Slip.

vedo quel che riesco a fare ma ho pochissimo tempo perché oggi sono
già impegnato fino a sera tardi in un'altra iniziatova!

quindi sono molto ben accetti aiuti... anche da chi non verrà....

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312