[Soci SLIP] Presenza Slip alla festa della Cascina Aliseo di Roletto

loredana llcfree a gmail.com
Gio 27 Maggio 2010 22:44:57 CEST

On Thu, 2010-05-27 at 20:17 +0200, alessandra neve wrote:
> Ciao slipperisti,
Ciao Alessandra

> Sarà per la prossima, io continuo la strada di Idea Solidale (vi
> racconto quando ho news) ma invito tutti a dare la loro opinione
> sull'aprirsi o meno all'imprigionato mondo pinerolese anche attraverso
> questi piccoli eventi.
Questa lista dorme, anzi ronfa :) Niente di personale, manca il tempo,
credo, non la buona volonta'. Parlo per me.

> p.s. come faccio a trovare i livelli di inchiostro sulle impostazioni
> della stampante??? non ci arrivo!!! dai forum su internet sembra ci
> siano dei menu che non esistono sul mio pc...ah ah aha
Dipende dalla stampante, dal driver che stai usando, dalla
distribuzione, dal software che hai installato. Per molte stampanti
non si puo' (in GNU/linux). Anche se esiste un driver, non e' detto che
supporti tutte le funzioni.

> p.p.s. youtube ha ricominciato a funzionare...ho fatto solo un
> aggiornamento in più per caso...chi ci capisce è bravo. Linux o non
> linux secondo me i computer hanno vita propria, nessuno mi fa cambiare
> idea.
E' solo la facciata che cambia. Non c'e' davvero nulla di piu'
deterministico di un calcolatore.