[Soci SLIP] Presenza Slip alla festa della Cascina Aliseo di Roletto

Gio 27 Maggio 2010 21:20:05 CEST

aspetta aspetta!!!
io penso proprio di esserci
avevamo (io e sara) previsto di andare indipendentemente dalla presenza di slip
ho aspettato a dirtelo perché non ero sicuro che fosse la stessa festa
(facevo confusione con i nomi delle cascine)
di volantini temo che non ce ne siano ma magari posso portare un pc