[Soci SLIP] avanzamento di versione e spegnimento+flsh a tempo perso

Stefano Noffke stefano a noffke.it
Dom 16 Maggio 2010 08:41:00 CEST

Ciao,

Per arrestare il sistema apri il terminale e usa il comando "sudo shutdown
-h now". Non è la soluzione definitiva, ma è meglio che non staccare il
cavo. Altre possibili soluzioni sono quella di impostare lo spegnimento del
computer quando si preme il pulsante di avvio (credo che di default sia
impostato sullo "sleep"), o ancora tenere premuto il pulsante di avvio per
un 10-15 secondi fino a che non si spegne il computer.

Sullo specifico di come ripristinare la procedura normale di spegnimento del
computer, così su due piedi non saprei dirti...

--
Stefano Noffke
http://www.noffke.it