[Soci SLIP] evento a maggio?

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 23 Mar 2010 15:36:44 CET

In data martedì 23 marzo 2010 15:21:37, loredana ha scritto:

> Non e' l'argomento in discussione in particolare quello a cui mi
> riferisco, vale in generale. Non si sa quasi mai come vada a finire,
> quali siano gli sviluppi, ogni tanto spunta un messaggio in lista senza
> contesto, non ci si capisce molto...

Nel caso specifico non credo che Enrico abbia definito meglio privatamente il
contesto, sicuramente almeno non l'ha fatto con me, ma a giudicare dalle altre
email di questo thread, direi che non lo ha fatto con nessuno.

@Enrico: al tempo di "SOLI a Villar" mi avevi scritto:
> questa non è una polemica.
> presto anche io dovrò affrontare il tuo stesso percorso come ben sai
> e previsto un progetto simile al tuo in Val pellice nel maggio 2010
> in verità seguendo le discussioni su SOLI non ho capito il progetto e
> le finalità dello stesso.
> a tale richiesta mi hai inviato un link nella quale non vi era a mio
> parere un progetto ne una finalità sicuramente questo ha contribuito.

Anche nel mio (nostro) caso ora non stiamo facendo polemica. Semplicemente
quanto hai detto riguardo all'evento non è un progetto, non è un target, manca
tutto per capire come muoversi. Per quanto la pagina di SOLI a Villar a te non
sembrasse un progetto né una finalità, almeno era un punto di partenza: creane
anche tu una, simile o no vedi tu, ma partiamo da qualcosa di concreto, così
poi avremo qualcosa di cui parlare.