[Soci SLIP] evento a maggio?

loredana llcfree a gmail.com
Mar 23 Mar 2010 15:21:37 CET

On Tue, 2010-03-23 at 14:59 +0100, gvsnet a gvsnet.it wrote:

> il target e definito rileggere le mail precedenti.
> in quale settore ti poni socio.
> volontari,commerciale.
> ripropongo tu cosa fareti.

Posso magari chiedere a quali mail e quali mailing list ci si
riferisce? La netta sensazione e' che tutto o quasi tutto quel che
val la pena di sapere e discutere finisce tra privati, con qualche
benemerita eccezione. L'unica eccezione recente che mi viene in mente
e' quella sul liceo Porporato.

Non e' l'argomento in discussione in particolare quello a cui mi
riferisco, vale in generale. Non si sa quasi mai come vada a finire,
quali siano gli sviluppi, ogni tanto spunta un messaggio in lista senza
contesto, non ci si capisce molto...