[Soci SLIP] evento a maggio?

Stefano Noffke stefano a noffke.it
Sab 20 Mar 2010 14:18:27 CET

Io seguo la mailing list da pochissimo tempo, e non so cosa sia stato
organizzato in passato nè quali siano le risorse a disposizione. Mi era
parso che l'idea di questa discussione fosse quello di fornire suggerimenti
per un'eventuale evento da organizzare, e ho dato un suggerimento.

Io personalmente non ho le risorse necessarie per mettere insieme un evento
da solo, ma se c'è la volontà di organizzare qualcosa di serio posso
preparare un progetto più dettagliato da proporre.

--
Stefano Noffke
http://www.noffke.it