[Soci SLIP] evento a maggio?

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Sab 20 Mar 2010 08:04:32 CET

In data venerdì 19 marzo 2010 22:10:51, gvsnet a gvsnet.it ha scritto:
> anagrafe:scrittura,posta,filesharing.ecc.
> archivio:database,archivio documentale,servizi,ecc.
> struttura:,web,voip,ecc.
>
> Quelle dei profesionisti che hanno una varietà di esigenze
> notevolmente diverse.
> A favore dei liberi profesionisti bisogna organizzare in base alle
> nostre proposte e loro richieste.(settori)
> quindi se parliamo di ufficio bisogna preparare quello che serve agli
>  uffici, se parliamo di geometri dobbiamo avere strumenti che servano hai
> geometri ecc.ecc.

> [...]

Il settore dedicato ai professionisti/imprese ha il solito problema che
discutiamo da anni: un professionista passa da lì, vede quello che
presentiamo, dice "che bello lo voglio, aiutatemi a migrare la mia
infrastruttura informatica a Linux"... chi lo fa? SLiP come associazione?
Impossibile. Ci mettiamo d'accordo fra i presenti e forniamo il servizio
professionalmente? Possibile, ma ho la netta impressione a questo punto che la
pubblicità in lista sarebbe meno deleteria per la vita di SLiP.