[Soci SLIP] Liceo Porporato

Ven 19 Mar 2010 19:55:58 CET

Il 19 marzo 2010 19.45, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> ha scritto:
> La soluzione del CD live costa zero ed è meno invasiva, perché, come
> sottolineato da Alessandro, non tutti i docenti hanno intenzione di cambiare
> le loro abitudini.

hai letto la mia risposta ad Alessandro?

Inoltre la soluzione del CD live la possiamo provare su una
> macchina virtuale, quindi è meno impegnativa anche per noi.

per me è più facile realizzare il sistema ltsp, avendolo già fatto, ma
sicuramente ci saranno altri che sanno fare i cd live e se si decide
per il live, lascio strada.

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312