[Soci SLIP] Finalmente un laptop senza windows !!!

gvsnet a gvsnet.it gvsnet a gvsnet.it
Ven 19 Mar 2010 10:29:39 CET

Citando Massimo Nuvoli <massimo a archivio.it>:

Questo e davvero curioso e si ripropone per tutti gli apparati che
sono privi di S.O. o Hanno installato del opensource.
quali Ap,Router,Voip,portatili,ecc.
il costo del eventuali licenza Software e ridicola,
addirittura in alcuni casi acquistare un prodotto con installato OpenSource
ha un costo superiore,parlo di linksys,Dlink,AVR,ecc
questo mi fa pensare che a lungo andare il costo del OpenSource Sarà
se non pari a quello proprietario addirittura superiore.

Cordiali saluti
Giuliano Enrico

--
Cordiali Saluti