[Soci SLIP] google e spam

Gregorio Pellegrino greghy90 a gmail.com
Mer 17 Mar 2010 10:20:39 CET

Da quello che so la spam è social su google: cioè se alcuni utenti taggano
una mail come spam, allora se ti arriva quella stessa mail, ti viene
spostata nello spam.

Ciò però non avviene se hai aggiunto l'indirizzo email di chi spedisce (in
questo caso la lista soci) alla rubrica indirizzi di gmail.

Io ho gmail e i messaggi della lista non vanno in spam!

Greg