[Soci SLIP] Presentazione

Stefano Noffke stefano a noffke.it
Sab 13 Mar 2010 10:22:42 CET

Salve a tutti,

Mi sono iscritto da qualche tempo alla lista, e ora volevo presentarmi.
Purtroppo mercoledì non sono potuto venire, ma conto di partecipare al
prossimo incontro. Mi fa piacere vedere che c'è un certo interesse verso
l'Open Source, e le discussioni che ho seguito fin'ora erano interessanti.
Personalmente, ho cominciato ad usare Linux circa 10 anni fa (Mi pare di
aver iniziato con una red-hat prima che si sviluppasse il progetto Fedora...
Forse era la red-hat 4...), ma da allora la passione è rimasta. E' stato
interessante vedere come in questi 10 anni le distribuzioni Linux si siano
evolute, e sono convinto che siano un'alternativa più che valida
all'onnipresente Windows anche per gli utenti meno "dotati"... Attualmente
uso principalmente Ubuntu e Fedora, ma ho provato anche altre distribuzioni
benchè non approfonditamente...

Saluti

--
Stefano Noffke