[Soci SLIP] biblioteche e software libero

loredana llcfree a gmail.com
Gio 11 Mar 2010 18:49:59 CET

On Thu, 2010-03-11 at 18:34 +0100, Iron Bishop wrote:

> Dipende da cosa ti aspetti. Io credo non ce ne sia abbastanza.

Io non mi aspetto nulla e ogni tanto trovo un vagito e lo segnalo, tutto
qui.

Sul fatto di farsi le cose da soli o meno, non c'entra niente slip.
Noto solo che quando qualcuno si mette a fare qualcosa, quella cosa poi
c'e', tutto qui. Se si aspetta chissa' chi o chissa' che cosa, in genere
invece non succede nulla.

Che qualcuno all'interno del sistema bibliotecario si sia dato da fare
con il software libero mi pare una buona cosa, anche perche' da' una
forma pubblica e tangibile ad un'idea(le).