[Soci SLIP] Liceo Porporato - riunione di ieri sera

Giovanni gugiovanni a tiscali.it
Gio 11 Mar 2010 18:11:50 CET

loredana ha scritto:

> Le vecchie distribuzioni non si trovano piu', le nuove hanno la parte
> grafica pesantissima, per non parlare anche solo dei browsers.
>
> Io ho ancora un laptop della compaq con 32MB di ram e 4G di disco su cui
> gira tranquillamente una vecchia debian potato. Ma quelle erano altri
> distribuzioni e altri tempi (se poi penso che lo avevo pagato 2000
> dollari, fa davvero impressione).
>
> Con le vecchie distribuzioni, poi, c'e' da sperare che tutto l'hardware
> funzioni, altrimenti non se ne esce. Pero' nulla vieta di tentare, se
> si trovano in giro le distribuzioni di una volta.

> [...]
Hei le ho io quelle distribuzioni, chiedete e vi sarà dato.

Su computer vecchi si fa quello che si può, non quello che si vuole, e
poi i programmi nuovi ve li scordate. ;-)

--

Giovanni G.