[Soci SLIP] negozi che vendono hardware GNU/linux

loredana llcfree a gmail.com
Sab 6 Mar 2010 16:16:24 CET

On Sat, 2010-03-06 at 15:43 +0100, Gianluca Boero wrote:

> ieri mi sono scervellato su google alla ricerca di qualcosa di simile e
> questo sito non mi e' uscito.
> Non saro' bravo con il motore di ricerca :-)

Girovagavo (virtualmente) in via Onorato Vigliani per tutt'altra ragione
e sono finita al numero 16 dove sembra esserci uno di questi rivenditori
"amici". Anch'io ho cercato per mesi in modo diretto senza trovare
nulla.

> Scherzi a parte l'altro giorno ho visitato alcuni rivenditori di Torino
> per un netbook senza sistema operativo o con linux preinstallato ma ho
> ricevuto solamente notizie negative.

Sarebbe utile se poi riporti in lista, se trovi quello che cerchi
diccelo. Mentre chiedi, vedi se c'e' qualcuno che ha il Lemote?