[Soci SLIP] negozi che vendono hardware GNU/linux

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Sab 6 Mar 2010 15:43:01 CET

Il 06/03/2010 15:35, loredana ha scritto:
> Ho trovato in rete questo sito che elenca negozi che
> vendono computer/laptop con GNU/linux preinstallato e senza
> windows:
>
>     http://linuxsi.com/
>
> Qui c'e' l'elenco completo:
>
>     http://www.linuxsi.com/stores/allstores
>
> ma si puo' cercare per provincia, citta' etc.
>
> Loredana

ma sei un mito :-)

ieri mi sono scervellato su google alla ricerca di qualcosa di simile e
questo sito non mi e' uscito.
Non saro' bravo con il motore di ricerca :-)

Scherzi a parte l'altro giorno ho visitato alcuni rivenditori di Torino
per un netbook senza sistema operativo o con linux preinstallato ma ho
ricevuto solamente notizie negative.

Tra ora e la serata quardo il sito.

Gianluca