[Soci SLIP] prossimo incontro 10/3

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Ven 5 Mar 2010 09:25:17 CET

In data giovedì 04 marzo 2010 14:15:37, loredana ha scritto:
> Io sono a Villa Olanda (tra Luserna e Torre Pellice) lunedi' 8/3/2010.
> Se non sconvolge tutto e tutti e la riunione fosse l'8 anziche' il 10
> potrei finalmente versare la mia quota ed iscrivermi a SLIP :) Se non
> e' possibile, cerchero' di venire il 10/3.

Il problema è che prima di mandare il messaggio in lista, ho contattato la
professoressa Anghinoni del Liceo per assicurarmi che mi confermasse la sua
presenza e lei, a sua volta, ha avvisato colleghi e studenti dell'incontro il
10/3... visto lo scorso incontro saltato per neve e vista l'importanza
dell'iniziativa mi sembra rischioso cambiare adesso il giorno, considerato che
la professoressa e tutti gli altri che verranno assieme a lei non sono
iscritti alla lista e dovrebbe quindi ripartire il passaparola...