[Soci SLIP] prossimo incontro 10/3

loredana llcfree a gmail.com
Gio 4 Mar 2010 14:15:37 CET

Io sono a Villa Olanda (tra Luserna e Torre Pellice) lunedi' 8/3/2010.
Se non sconvolge tutto e tutti e la riunione fosse l'8 anziche' il 10
potrei finalmente versare la mia quota ed iscrivermi a SLIP :) Se non
e' possibile, cerchero' di venire il 10/3.

In ogni caso, chi fosse interessato al progetto di Villa Olanda, di cui
si era parlato gia' al linux day, e' il benvenuto lunedi' pomeriggio
(parlo a nome del padrone di casa, Giovanni Papa).

Ci sono degli spazi in questo magnifico parco/villa che potrebbero
essere usati per bimbi/giovani/adulti/anziani con uso del software
libero a tutti i livelli. Per come la  vedo io, Villa Olanda potrebbe
essere uno dei numerosi avanposti per l'intera valle, coordinando le
energie per produrre soluzioni che si possano diffondere a costi minimi
di duplicazione.

Loredana