[Soci SLIP] [OT] tubular bells

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 27 Giu 2010 10:37:31 CEST

Ciao a tutti,

scusate l'off topic, ma ho un impellente bisogno di comprare quelle campanelle
fatte a tubi che si appendono sopra la porta e che diffondono noticine quando
la porta (o il vento) le scuote e che fanno sembrare tutto molto orientale,
non so se mi spiego...

È indifferente se sono di legno o metalliche. Qualcuno sa dirmi dove posso
acquistarle in zona Pinerolo o eventualmente anche Torino?

Qualcuno sa se ne esistono con collegamento wireless per loggare i suoni su un
server syslog remoto? (ok questo non è realmente necessario)