[Soci SLIP] gnu/linux e Villa Olanda 30/6/2010

loredana llcfree a gmail.com
Sab 26 Giu 2010 13:18:58 CEST

Vi giro un paio di messaggi di Giovanni Papa, che metto in cc, a
proposito di Villa Olanda, di cui avevo parlato in lista un po' di tempo
fa. La data proposta per l'incontro e', al momento, il pomeriggio del
30/6/2010.

Allego le due schede di cui Giovanni parla nel messaggio: attivita_ict
e chiudere_i_cicli, sperando che la lista me li passi (se no, chi
interessati, mi mandi un email e glieli giro direttamente.

Loredana