[Soci SLIP] aggiorno la 8.04?

Stefano Noffke stefano a noffke.it
Sab 19 Giu 2010 17:41:38 CEST

Avevo usato l'aggiornamento grafico, ma non ricordo se gli avevo detto di
aggiornare i files di configurazione o meno, per cui è possibile. Un altro
possibile problema potrebbe essere stato un'opzione a proposito del server
audio la quale chiedeva se farlo funzionare ad alta priorità o meno (o
qualcosa del genere). Avevo selezionato l'opzione, e forse quello era uno
dei problemi. Tuttavia, cercando di risolvere queste cose alla fine avevo
probabilmente fatto un gran macello con i files di configurazione; a quel
punto ho deciso di reinstallare tutto per avere un sistema pulito...

--
Stefano Noffke
http://www.noffke.it