[Soci SLIP] installazione di ubuntu

Sab 19 Giu 2010 17:11:01 CEST

ho esplorato un po' di pił il sito di ubuntu.
Il mio spirito polemico trova particolarmente antipatico che nelle
istruzioni per creare la chiavetta usb per l'installazione, venga
chiesto se si usa Windows, Mac o Ubuntu. E io che uso debian? E tutti
gli altri??
Trovo anche terribili le istruzioni fatte con le foto delle schermate
(non dite niente, conosco gią le obiezioni).
Mi manca pure l'hash per il controllo della correttezza del download
(ma spero si possa trovare all'interno).

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312