[Soci SLIP] aggiorno la 8.04?

Stefano Noffke stefano a noffke.it
Sab 19 Giu 2010 16:20:27 CEST

Inizialmente avevo aggiornato dalla 9.10 alla 10.04, ma mi son trovato con
due problemi piuttosto fastidiosi:
- PulseAudio crashava, e mi dava un sacco di problemi con l'audio che
saltellava, grachiava, e via discorrendo.
- A volte la tastiera si impallava e cominciava a ripetere le lettere come
se si incastrassero i tasti (del tipo che invece di scrivere "albero"
scriveva
"allllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllbero")

Reinstallando la 10.04 dal principio li ho risolti...

--
Stefano Noffke
http://www.noffke.it