[Soci SLIP] Proxy

Mer 16 Giu 2010 13:55:49 CEST

Il 15 giugno 2010 16.20, Giovanni <gugiovanni a tiscali.it> ha scritto:

> +1

va bene ma non facciamone un dramma.
se ci sono messaggi troppo pesanti, non leggeteli, cancellateli!
a parte outlook, tutti i software di posta elettronica hanno ottimi
sistemi per organizzare e filtrare le mailing list

e poi non è un pubblica gogna, sarebbe una pubblica gogna se
parlassimo tutti male della stessa persona o se mettessimo in piazza i
suoi fatti privati.

invece ci sono solo frizzanti scambi di opinioni :-)

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312