[Soci SLIP] Proxy

Simone Paolin simone.paolin a gmail.com
Dom 13 Giu 2010 21:54:40 CEST

> Due mail fa qualcuno ha prima sostenuto
> di essere interessato esclusivamente all'aspetto
> illustrativo, ma due righe dopo ha ammesso di puntare alle
> partite di calcio: non c'è più stato motivo per continuare
> a presumere la buona fede.

Se proprio vuoi fare il puntiglioso un paio di mail fa io ho detto che NON sono
interessato ad un abbonamento intero a sky...nn che sono interessato
a vedere le partite illegalmente. Tanto che poi (e qui nn vorrei
aprirti un mondo
nuovo) ma nn c'è bisogno di usare un proxy per vedere contenuti protetti
in streaming.
Mi spiace dirlo ma sembra che quando tu rispondi ad una mail lo fai solo se puoi
farlo trattando male qualcuno.

P.S. cmq nn era mia intenzione scatenare una reazione del genere...la
prox volta starò
più attento alle parole che uso.

Simone