[Soci SLIP] Costituzione Associazione il 12 Agosto ore 16

Giovanni Papa giovanni.papa a gmail.com
Mer 28 Lug 2010 18:20:47 CEST

Grazie Lucio per le precisazioni. Sono certo che avviato il "Laboratorio
Territoriale" le collaborazioni non mancheranno, compresa l'opportunità di
fare il Linux Day nel nostro Parco, invitando amici diversi compreso il
ns.socio Angelo Raffaele Meo. Partendo ad Agosto imposteremo subito un
laboratorio informatico e possibilmente primi corsi di alfabetizzazione di
cui daremo tutte le informazioni per scambi a quel punto utili ed
interessanti.
Per ora un arrivederci a presto
Giovanni