[Soci SLIP] Costituzione Associazione il 12 Agosto ore 16

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 28 Lug 2010 17:56:42 CEST

In data martedì 27 luglio 2010 15:44:07, Giovanni Papa ha scritto:
> ti assicuro che quando avremo fatto un buon lavoro e diffuso a tutti linux
> e openoffice, faremo a meno di doc e brinderemo assieme.

Ci tengo a precisare (dato che la diffusione della cultura è lo scopo della
nostra associazione), ma è solo una precisazione, non una critica (perché in
realtà un allegato in formato doc non crea problemi tecnici a nessuno):
Openoffice è utilizzabile da subito anche su Windows, e Microsoft Office permette
anche di salvare i files in formati non proprietari, magari con l'aiuto di
CutePDF.

Cmq stavo rispondendo al thread soprattutto per riportarlo sulla questione
iniziale. Sentito il parere dei soci (o non sentito, vista la latitanza delle
risposte alla mia domanda, cmq qualcuno l'ho sentito telefonicamente), direi
che SLiP non farà parte dei soci fondatori dell'Associazione Villa Olanda.
Questo non significa che SLiP non sarà a disposizione dell'Associazione Villa
Olanda per future collaborazioni, anzi, se capitano ben venga, saremo felici
di fare qualcosa assieme. Significa solo che al momento pare manchino le
risorse umane per iniziare un progetto di questa portata con SLiP. D'altro
canto fare parte dei soci fondatori tanto per dire "c'eravamo anche noi",
senza poi attivarsi concretamente con qualche progetto mi sembra poco serio ed
inutile.