Re: [Soci SLIP] incontro di mercoledì

Giovanni Papa giovanni.papa a gmail.com
Lun 12 Lug 2010 16:47:47 CEST

Cari amici, leggendo risposte, disponibilità e programmi, ed essendomi stato
chiesto di essere presente dalle 18,30 alla costituzione di una delle
associazioni che aderiscono al Laboratorio Territoriale di Villa Olanda,
scelgo di sostenere l'incontro costituente, visto che due giorni dopo, il
16 saremo tutti assieme a Villa Olanda dalle 19 circa.
Cordialità a tutti
Giovanni