[Soci SLIP] cena incontro del 14/7

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Lun 12 Lug 2010 16:31:35 CEST

Ciao a tutti, cumpari slipperisti,

io il 14 ci sarò solo dopo cena, mentre il 16 ahimè non credo di fare in
tempo (cmq conosco già Giovanni e Villa Olanda e non potevate incastrarvi
meglio!)

Per mercoledì 14, mica qualcuno di voi si immolerebbe per dare un'occhiata
una mezz'oretta al mio povero pc torturato? Un rapido check in tanto per
vedere come sta...(e risolvermi qualche banale problemino)?!

Se vi sembra il momento adatto, potremmo anche accennare all'opportunità o
meno di usufruire dei servizi dei Centri servizi per il volontariato, cosa
di cui avevamo iniziato a parlare un paio di riunioni fa.

Ciao,
Alessandra