[Soci SLIP] cena incontro del 14/7

Giovanni Papa giovanni.papa a gmail.com
Gio 8 Lug 2010 17:22:20 CEST

Ultimo iscritto in Lista SLIP dovrei essere io.
Mi interessa conoscervi e quindi ci sarò il 14. Qualcuno mi specifica dove
esattamente? Grazie
Dovrebbe anche esserci, due giorni dopo, il 16 l'incontro di Villa Olanda ed
anche quello con cena, ma attendo in merito conferma e numeri previsti x
poter prenotare o co-organizzare con qualcuno di voi la pizza/vino con
visita guidata nel Parco e Villa)
Ciao a tutti
Giovanni