[Soci SLIP] gnu/linux e Villa Olanda 30/6/2010

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 5 Lug 2010 12:25:34 CEST

Mi scuso per il ritardo nel dare una risposta in lista, ho passato il weekend
al mare con una connessione GPRS che serviva giusto per collegarmi via ssh a
qualche server in difficoltà in caso di emergenza...

L'idea è molto interessante, trovarsi il 16 per me va benissimo e penso che
dovremmo portare avanti questa iniziativa come associazione. Per quanto
riguarda il fatto di spostare la sede operativa a Villa Olanda, la cosa non mi
dispiace, solo eviterei di abbandonare completamente il Veloce, perché un
punto di ritrovo più centrale a Pinerolo può servire per avvicinare gente
all'associazione che magari a Villa Olanda non verrebbe (intendo eventuali
curiosi che per curiosità fino al Veloce riescono a venire, ma fino a Villa
Olanda no, se è solo per curiosare...)

Magari potremmo iniziare con il trovarsi a Villa Olanda (oltre il 16/7) per
gli incontri di calendario per alcuni mesi, in modo da dare a questa
iniziativa un po' di risorse, per poi, magari a partire dal 2011, trovarsi una
volta al Veloce ed una volta a Villa Olanda. È solo un'idea, che ne pensate?

Chi ci sarà il 16/7 (immagino a partire dall'ora di cena in poi) oltre a
quelli che già hanno confermato la loro presenza?