[Soci SLIP] Info Thunderbird

Mauro Mosso mauro.mosso a gmail.com
Lun 18 Gen 2010 11:43:45 CET

Salve a tutti,
ho installato ubuntu 9.10 sulla macchina di mio padre e tutto è stato
sistemato grazie all'aiuto di Davide.

Il problema che non riesco ancora a risolvere è il seguente:
l'archivio della posta è su di una cartella del NAS a cui thunderbird su WIN
accede tranquillamente mentre thunderbird su ubuntu non ci riesce.
La cartella viene montata automaticamente all'avvio del computer e ci posso
scrivere e leggere tranquillamente ma thunderbird non riesce a leggere i
messaggi.

Qualche suggerimento???? Grazie

Mauro

--
------
Mauro MOSSO - Consulenze faunistiche, ambientali e zootecniche