[Soci SLIP] argomento prossimo incontro e/o plugins

Andrea Primiani a_primiani a alice.it
Dom 17 Gen 2010 19:17:26 CET

Alessandro Pasotti ha scritto:

> Io per ascoltare Radio3 ho dovuto mettere un'antenna apposta sul tetto
> (non ho la TV) per poi non riuscire comunque ad ascoltarla senza
> disturbi a causa delle radio locali che si sovrappongono a quella
> nazionale.

sul sito RAI c'e' un servizio di segnalazione dei pirati. ho gia' fatto
molte volte la segnalazione, dopo qualche giorno arriva la risposta
(abbiamo ricevuto..) e magicamente le radio private cambiano frequenza.

Dura qualche mese e poi daccapo :-(

Radio3 c'e' anche su Hotbird

AP