[Soci SLIP] argomento prossimo incontro e/o plugins

Loredana Loconte loredana a cs.bu.edu
Ven 15 Gen 2010 22:57:54 CET

On Fri, 15 Jan 2010, Andrea Primiani wrote:

> io invece mi sono chiesto perche' per ascoltare un concerto dovevo rompermi la
> testa ed installare un player proprietario.
> Ho acceso la radio e mi sono sentito la musica.

L'ho fatto anch'io. Ho radio dappertutto, di cui una che sta nel
taschino. Poi mi sono ricordata che parlavi di streaming e sono
andata sulla pagina web, cosi' li ho anche visti. Nel frattempo,
ho cercato di installare realplayer, per capire perche' non funziona.

Bella l'Ave Maria di Piazzolla.