[Soci SLIP] [OT] Cinema 3D

Loredana Loconte loredana a cs.bu.edu
Dom 17 Gen 2010 14:57:43 CET

On Sun, 17 Jan 2010, Davide Corio wrote:

> Mi chiedo...ma perchè non vendono i componenti separati!!!

Li vendono, ma all'industria che li assemblea. Nei paesi in cui
si produce, e dove un mercato spicciolo ce l'hanno, molto si trova ancora
nei negozi (uno per tutti, radio shack negli USA).

> Dovrei buttare via un TV LCD 32 solo perchè il decoder non è compatibile
> con lo standard italiano?
> Ma fammi cambiare la scheda interna! :(

Da chi? Quanti la sanno cambiare? Appena uno impara come si fa, certo
che lo vuol fare, ma prima non si accorge neppure che potrebbe.