[OT] Re: [Soci SLIP] e poi scuola

Loredana Loconte loredana a cs.bu.edu
Ven 15 Gen 2010 14:08:08 CET

On Fri, 15 Jan 2010, Davide Corio wrote:

> Ma no...non siamo allineati.

Traduzione dall'inglese: non siamo online ? :)

> Non sto dicendo che tutto il mondo al di fuori di me e te è fatto così,
> dico solo che uno dei mali del nostro tempo è questo o quell'argomento.

Va beh, e io dico solo che l'elenco e' tempo sprecato, e strategia un po'
vecchiotta.

> umh...in realtà volevo dire che che se un dentista dovesse seguire
> quella regola alla lettera non trapanerebbe i denti di nessuno :)

Non dico di fornire l'anestetico, ma davvero serve trapanare il cervello?

Senti, oltre alla gia' citata "la lingua non ha le ossa ma se le fa
rompere", mia nonna diceva anche che avrei dovuto fare l'avvocato.
E' sovrumano cercare di aver l'ultima parola con me :) Ora ti do'
12 ore di vantaggio, perche' ho da fare. Ma domani ti (ri)batto.