[OT] Re: [Soci SLIP] e poi scuola

Ven 15 Gen 2010 13:58:54 CET

Il giorno ven, 15/01/2010 alle 07.50 -0500, Loredana Loconte ha
scritto:
> Quel pezzetto che ti ostini a creder di vedere tu.

Ma no...non siamo allineati.
Ho anche cercato di ribadirlo al fondo delle email precedenti (forse
conviene fare premesse più enunciate).

Non sto dicendo che tutto il mondo al di fuori di me e te è fatto così,
dico solo che uno dei mali del nostro tempo è questo o quell'argomento.

Esattamente come quando dico "occhio che XP messo in mano a persone poco
informatizzate è spesso più facile di gnu/linux" e tutti mi saltano
addosso sostenendo che sparo merda sul software libero.

> I dentisti? E gli oculisti?
>
> Vuoi dire occhio per occhio, dente per dente?

umh...in realtà volevo dire che che se un dentista dovesse seguire
quella regola alla lettera non trapanerebbe i denti di nessuno :)

Ma era una frase ironica, la faccina l'ho messa apposta

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com