[Soci SLIP] Rai sito web [probabile FLAME]

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Mer 13 Gen 2010 19:41:51 CET

Lucio ha scritto:
> 5. Caro Iron: tu hai scritto quella pagina, il che da solo dimostra che tu
> stesso usi il sito Rai. Belle parole le tue... ma restano solo parole.

Come cazzo ti permetti di insultarmi? Su quali basi? Io di
certo non vado in giro a dire che tu non sai far altro che
parlare, né che sei un contaballe, quindi evita di parlare
a vanvera sulla base di chissà quali supposizioni.

Non sono fatti tuoi che la pagina è stata scritta in
seguito ad un intervento sul computer di mio suocero: visto
che lui ha fatto lo "sforzo" di provare GNU/Linux, io
faccio lo "sforzo" di aiutarlo quando ha problemi tecnici,
anche se delle repliche RAI a me non importa niente.
Faccio perfino lo "sforzo" di segnarmi la soluzione
adottata, nel caso qualcun'altro me la chieda.

Se poi vuoi guardare i dettagli, ho scritto la pagina e
posso cancellarla quando mi pare. Non ci sono altri autori
in cronologia. Se la motivazione è errata, sostituisci la
motivazione con "Iron l'ha cancellata".

Dal mio lato, questo chiude il flame.

PS: Massimo l'ha ripristinata, fare un'edit war sarebbe tempo perso; se ci tiene, tanto vale tenerla.