[semi OT?] Re: [Soci SLIP] Neapolis e rai, era Windows preinstallato (OEM). Class Action per il rimborso

Mar 12 Gen 2010 23:01:54 CET

Il 12 gennaio 2010 14.03, Loredana Loconte <loredana a cs.bu.edu> ha scritto:

> Ma tu litighi con tutti! Anch'io :) Cosa vuol dire, ci hai litigato
> tu o il tuo browser con i suoi plugin?

:-)
Mah, io non riesco mai a vedere niente! Non so perché.
Come plugin ho noscript che blocca gli script (però ho dato il
permesso di passare al sito rai), poi ho disabilitato l'aggiornamento
automatico della pagina del browser che detesto! e poi impedisco a
javascript tutto quello che iceweasel permette di impedire. Però
niente di questo dovrebbe bloccare lo streaming e infatti youtube
funziona benissimo.

PS: di persona ti svelerò un segreto ....  qui, non posso se prima non
ho il permesso di chi lo ha svelato a me (un enrico misterioso

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312