[Soci SLIP] proposta di lettera alla preside scuola Marro

Loredana Loconte loredana a cs.bu.edu
Lun 11 Gen 2010 21:53:11 CET

On Mon, 11 Jan 2010, Davide Corio wrote:

> Per me la sera puņ andare benissimo.
> Penso che il problema di Loredana fosse la distanza con Torino e quindi
> preferiva il pomeriggio.

Io mi adeguo, anche se e' vero che preferirei il pomeriggio, il 23 o il
24 non si puo'? Piu' che altro, io pensavo di cominciare a lavorarci su'
e per questo ci vorrebbe un po' di tempo e lucidita', lo spazio per farlo,
un collegamento internet etc.

> Possiamo comunque dotarci di modernissimi strumenti di videoconferenza
> volendo.

Possiamo. Prima o poi servira', ne vale la pena.