[Soci SLIP] Windows preinstallato (OEM). Class Action per il rimborso

Simone Paolin simone.paolin a gmail.com
Lun 11 Gen 2010 16:13:12 CET

> http://aduc.it/comunicato/windows+preinstallato+oem+class+action
> +rimborso_16881.php

http://www.aduc.it/iniziative/firma/id/5

urca....stavo per ripubblicare la stessa cosa...poi mi è venuto il
dubbio che qualcuno l'avesse già messa in evidenza...ed infatti
così è!! solo che nn ha avuto molto seguito qui in lista...contrariamente
a quanto mi sarei aspettato.

A questo punto faccio una domanda io: ma per partecipare a questa
class action (o azione di classe) praticamente cosa si deve fare?

comprare un pc nuovo, accenderlo, mettere dentro un cd live di una qualsiasi
ditro, non eliminare tutto ma solo installare in altra partizione e nn
accedere mai a Win

oppure

uguale a sopra ma eliminando ogni traccia di partizioni con win e ripristino

oppure

non è consentito accenderlo fino a che nn si ha avuto il rimborso

oppure

qualche altra opzione che nn mi sovviene ora?

Ciao
Simo