[Soci SLIP] proposta di lettera alla preside scuola Marro

Lun 11 Gen 2010 12:39:53 CET

Il 11 gennaio 2010 12.02, Alessandro Pasotti <apasotti a gmail.com> ha scritto:

> Io pure, ma alla sera o pomeriggio tardi.
> Sarebbe importante che ci fosse anche chi tra di noi ha più "agganci"
> diretti con la scuola.

+1 Anche io ci posso essere.

Però, a parte la discussione interessante ma teorica, nessuno ha
neanche tentato di rispondere alla mia domanda che mi sembra
importante (non perché l'ho posta io): quali sono i problemi di
comunicazione tra noi e anche solo alcuni di loro (che però ci si
rivoltano contro con tanta inusitata ferocia)?
Dove sbagliamo?

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312