[OT^2] Re: [Soci SLIP] proposta di lettera alla preside scuola Marro

Loredana Loconte loredana a cs.bu.edu
Lun 11 Gen 2010 11:53:23 CET

On Mon, 11 Jan 2010, Davide Corio wrote:

> Cmq proprio la storia ci insegna che ogni cosa č destinata a cambiare.
> Solo che bisogna prendere la storia con un arco temporale un po' pių
> ampio.

A me tutto cambia ogni giorno sotto gli occhi :)

> I dinosauri hanno seminato terrore sulla terra per diverse ere
> geologiche...ma poi si sono estinti.

Per una catastrofe naturale, si pensa, non generata dall'uomo, che non
c'era. Io mi riferivo alla storia dell'uomo e alle sue scorciatoie per
"risolvere" i problemi. Quella insegna un sacco di cose.