[Soci SLIP] Officina Informatica Libera a Torino

Dom 10 Gen 2010 13:01:52 CET

Il 10 gennaio 2010 12.35, Loredana Loconte <loredana a cs.bu.edu> ha scritto:

> Li conosco gia'. Esistono da un po'.

Mi è stata venduta la notizia come se fossero appena nati. Invece
esistono più o meno da maggio del 2009.

>Ho dato una mano a Michele a
> installare vecchi pc all'oratorio San Luigi. Cosa devo dire, a nome
> vostro?

Perché "vostro" e non "nostro"?

Comunque niente di particolare, digli che esistiamo anche noi, magari
un giorno potremo fare qualcosa insieme.

In effetti ogni gruppo ha il suo ambito territoriale e alcune
iniziative, una volta inventate e provate, potrebbero essere
trasferite pari pari da un gruppo all'altro, risparmiando fatica.

(usando un'espressione anglosassone: senza inventare ogni volta la
ruota, qui forse si direbbe: senza scoprire ogni volta l'acqua calda
:-) )

Ci vorrebbe più comunicazione fra i vari gruppi.

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312