[Soci SLIP] SOLI a Villar - cronaca di una morte annunciata?

gvsnet a gvsnet.it gvsnet a gvsnet.it
Sab 9 Gen 2010 13:00:21 CET

Citando Lucio Crusca <lucio a sulweb.org>:

questa non è una polemica.
presto anche io dovrò affrontare il tuo stesso percorso come ben sai
e previsto un progetto simile al tuo in Val pellice nel maggio 2010
in verità seguendo le discussioni su SOLI non ho capito il progetto e
le finalità dello stesso.
a tale richiesta mi hai inviato un link nella quale non vi era a mio
parere un progetto ne una finalità sicuramente questo ha contribuito.
ciao