[Soci SLIP] SOLI a Villar - cronaca di una morte annunciata?

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Ven 8 Gen 2010 13:58:40 CET

In data venerdì 8 gennaio 2010 13:48:19, Domenico Odetti ha scritto:

> Soluzione comoda: lasciamo perdere
>
> Soluzione scomoda: riproviamo! Scavalchiamo il preside e parliamo con
> chi ci sta sopra! parliamo col preside delle scuole vicine! Se volete
> posso sentire le scuole medie di perosa argentina (credo si ricordino
> ancora di me...) così possiamo dire bene loro vengono da perosa e voi
> rinunciate?

Ok, possiamo parlarne, ma mi sembra di capire che in entrambi i casi il 22
gennaio non si farà (nel senso che la seconda soluzione, che pure mi piace, mi
sembra di improbabile attuazione entro il 22 gennaio). Sbaglio?