[Soci SLIP] importazione csv openoffice

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Ven 8 Gen 2010 10:19:09 CET

Ciao a tutti,

ho un problema con l'importazione CSV del dettaglio spese scaricabile dal sito
vodafone... importa tutto bene tranne il costo delle chiamate (il campo più
importante).

Durante l'anteprima nella finestra di dialogo che chiede di impostare il tipo
di importazione CSV, i campi vengono visualizzati correttamente, costo della
chiamata compreso. Dopo l'importazione il campo costo della chiamata assume
valori che direi quasi casuali. Ho già provato ad impostare il formato campo
in vari modi ma nessuno mi visualizza correttamente i costi delle chiamate.

Allego il csv con numeri di telefono ulteriormente oscurati. Sto usando
OpenOffice 3 di Ubuntu 9.04.

Grazie,
Lucio.