[Soci SLIP] Discosmash!

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 5 Gen 2010 21:25:06 CET

In data martedì 5 gennaio 2010 20:40:14, gvsnet a gvsnet.it ha scritto:

> Quando installavo Gnu/Linux e non mi funziona il modem:ovio il
> colpevole e Windows.
Se ti riferisci alla nostra chiacchierata sul forum, non ho mai detto
quello... fortunatamente la chiacchierata è ancora là cosicché se vuoi puoi
andare a rileggerla (comunque Windows un po' di colpa ce l'ha sempre...)

> haaaaaaaaaa un virus per Gnu/linux.........
e qui nessuno ha mai detto questo... sebbene il fenomeno virus su Linux non mi
stupirebbe (cfr mio articolo sul nostro sito).

> per quello che ho potuto cercare non risulta nulla per windows con
> quelle carttaristiche.
fai pace con la tastiera, ti prego... :D

> cerchero meglio.....
> Haaaaaa un malware per Gnu/linux
Sarebbe ora! Possibile che i vari cracker blackhats quindicenni geni brufolosi
e reietti non ci abbiano ancora pensato?